Chi siamo


Green-Shield
è un’azienda italiana composta di italiani.
Integriamo e focalizziamo a favore del benessere umano, animale e vegetale il lavoro di ricercatori di varia provenienza e preparazione, tutti orientati al recupero della conoscenza dei segreti naturali.

Il nostro ruolo è progettare, fabbricare e diffondere benessere: la ricerca a mente aperta e ad ampio spettro, e la realizzazione di strumenti semplici, efficaci e naturali, rappresentano la nostra quotidianità, che dedichiamo al miglioramento della vita di tutti gli esseri viventi.

Il nucleo principale del nostro staff, nel passato, è stato a lungo molto vicino alla Keshe Foundation, tanto da poterne riprodurre in toto la tecnologia MaGrav. La linea SoftMAG è nata proprio grazie al know-how offerto dal Dr. Keshe a tutti gli abitanti del mondo, e ha l’intento d’incrementarne la diffusione insieme al benessere che accompagna i prodotti SoftMAG.

Le soluzioni per il trattamento del dolore, già diffuse dalla Keshe Foundation, soffrono in parte i limiti imposti dalla mission della Fondazione stessa, che pone la pace e il benessere planetario sopra ogni cosa e perciò, necessariamente, si concentra su contesti molto complessi spesso legati alla geopolitica. Di fatto la Fondazione Keshe ha cessato la produzione di soluzioni per il benessere (come il Pain Pad, il Knee Pad, il Neck Pad e il Seat Pad), mentre Green Shield ha invece deciso di portare avanti lo sviluppo di queste e di altre soluzioni similari al fine di tenerle a disposizione della clientela. Desideriamo contribuire al benessere generale sviluppando la nicchia di mercato legata espressamente al trattamento del dolore, infatti la linea SoftMAG integra molte soluzioni e ne produce di nuove quasi ogni mese andando a offrire strumenti validi ed efficaci, basati su una tecnologia già ampiamente sperimentata e sufficienti a coprire qualsiasi esigenza legata all’alleviamento del dolore muscolo-osseo-articolare.

I nostri studi ci hanno poi permesso d’individuare i materiali più idonei a proteggere gli esseri viventi anche dall’inquinamento elettromagnetico, cosa che ci ha permesso d’integrare la Tecnologia CleanWaves nella nostra offerta.

Translate »