Technologia SoftMAG

Green Shield e il riequilibrio con la natura.

Differenza tra tecnologie che lavorano in armonia con la natura rispetto a quelle che cercano di dominare e controllare la natura.

 

Dopo anni di studi, abbiamo appreso come possiamo controllare e dominare la natura. Stiamo iniziando ad osservare come nel nostro mondo alcune tecnologie che si vanno sviluppando stanno portando alla distruzione di molte parti del pianeta che stanno subendo un trauma. Tali tecnologie, infatti, cercano di dominare la natura come gli agenti chimici che inquinano l’atmosfera, o i macchinari che interrompono lo status quo della terra abbattendo gli alberi necessari per la nostra salute, e con i farmaci che le persone assumono.

 

Diverse delle summenzionate tecnologie cercano di monitorare in maniera sempre più precisa il corpo umano individuando determinate malattie per controllarle ed eliminarle. È molto importante mantenere o ripristinare la nostra connessione con la natura, ci sono, per esempio, molte persone nel mondo e soprattutto in oriente che hanno cercato di dissociarsi dal mondo della tecnologia occidentale, per esempio dormono a contatto con la terra, camminano scalzi, vivono nella natura ecc. ecc.

 

Nelle grandi città non è sempre così facile avere una connessione diretta con la terra e con la natura ed è qui dove abbiamo verificato che i prodotti Green Shield sono un vero aiuto e beneficio per molti di noi, molte persone hanno avuto risposte sorprendenti nel loro corpo come risultato dell’utilizzo dei prodotti Green Shield. Non è una garanzia per tutti, non tutti ottengono gli stessi risultati ma ciò che possiamo garantirvi è che utilizzando uno dei dispositivi Green Shield, soprattutto della linea SoftMAG, state sicuramente trovando un modo per riconnettervi ai campi magnetici della terra.

 

In un lontano passato i druidi erano noti per l’uso della magnetoterapia che oggi sta trovando una nuova espansione. Stiamo assistendo sempre più ad un nuovo impulso da parte della scienza verso questa tecnologia, pertanto se ricorrono alcune condizioni patologiche c’è un chiaro vantaggio nell’indossare i supporti della Green Shield. La tecnologia al plasma tende naturalmente a ricreare il campo magnetico del pianeta in modo che anche noi del mondo frenetico siamo in grado di beneficiare dei poteri di quei campi magnetici ripristinando la connessione ristabilendo l’armonia e l’equilibrio in noi stessi.

 

La filosofia alla base del nostro lavoro risiede nel fatto che quanto più siamo a contatto con la terra, e quindi vicini all’equilibrio perfetto che esso ci regala, quanto più ci ritroviamo in quella fase in cui il nostro corpo è in grado di guarire in modo più efficace e più efficiente, quindi non è un caso che i prodotti Green Shield abbiano la capacità di ripristinare e riequilibrare tutto ciò che è in completo squilibrio nel nostro corpo.

 

Green Shield è qui per ripristinare la nostra connessione e la nostra armonia con la natura.

Tecnologia Magnetica Gravitazionale (MaGrav)

Le cause principali della carenza magnetica.

 

Le autorità hanno dimostrato una diminuzione del 50% della forza del campo magnetico terrestre negli ultimi 500anni.

Le condizioni di vita e di lavoro al chiuso ci hanno isolato dal campo magnetico terrestre.

Guidare in auto d’acciaio con pneumatici in gomma è un ulteriore fattore di isolamento.

Il campo magnetico terrestre è una corrente continua (DC) alla frequenza di 7,96 cicli al secondo e questa è una frequenza di salute per il nostro corpo.

Al contrario, la corrente elettrica artificiale è alternata (AC) e funziona a 60 cicli al secondo.

I campi elettromagnetici nocivi creati dalla corrente alternata interferiscono con il campo magnetico terrestre e influenzano negativamente le nostre funzioni biologiche.

 

Tecnologia Magnetica Gravitazionale (MaGrav)

Il Bio-Magnetismo – La scienza.

Il bio-magnetismo è la scienza dell’applicazione di un campo magnetico supplementare all’organismo vivente.

Oggi siamo a un punto di svolta nell’evoluzione della sanità, poiché la terapia bio-magnetica sta rapidamente diventando uno dei nuovi interventi terapeutici più promettenti.

Il principio del bio-magnetismo risale a migliaia di anni fa ed è stato praticato e descritto dalle civiltà antiche migliaia di anni fa.

 

Tecnologia Magnetica Gravitazionale (MaGrav)

I dispositivi SoftMAG

Anche se possono sembrare magici nella loro capacità di guarire, i dispositivi SoftMAG non sono magici.

I dispositivi SoftMAG aiutano il corpo a ritrovare il proprio equilibrio di guarigione.

La mancanza di campo magnetico può causare stress, disturbi mentali, mal di testa, artrite, dolori muscolari cronici, stanchezza, allergie, insonnia, infiammazione, disturbi intestinali e molte altre malattie degenerative che affliggono le persone oggi.

 

Tecnologia Magnetica Gravitazionale (MaGrav)

I vantaggi dei dispositivi SoftMAG – Alleviamento dal dolore.

il 90% delle persone prova sollievo dal dolore quando viene applicata la terapia magnetica della corretta forza e polarità.

 

I fattori specifici per l’alleviamento del dolore sono riportati come tali:

 

  1. Aumento del rilascio dibeta-endorfine, il naturale antidolorifico del corpo.

  2. Blocco dei messaggi di dolore al cervello.

  3. Rilassamento dei muscoli tesi

  4. Aumento della circolazione, con conseguente aumento dell’ossigenazione dell’area dolorosa e rimozione accelerata delle tossine associate al dolore.

 

Tecnologia Magnetica Gravitazionale (MaGrav)

I vantaggi dei dispositivi SoftMAG – Miglioramento della circolazione

I dispositivi SoftMAG possono aumentare il flusso sanguigno attraverso i capillari fino al 400% con conseguente aumento del flusso sanguigno:

I fattori specifici per l’alleviamento del dolore sono riportati come tali:

 

  1. Migliore ossigenazione del corpo;

  2. Eliminazione più rapida ed efficiente delle tossine;

  3. Aiuta ad abbassare/stabilizzare la pressione sanguigna;

  4. Aiuta a prevenire la sclerosi arteriosa, il colesterolo alto, l’ictus e altri problemi circolatori.

 

“L’energia MaGrav ha un effetto benefico sulla circolazione sanguigna, sul flusso linfatico, sulla produzione di ormoni, sui nervi e sui muscoli”.

 

Tecnologia Magnetica Gravitazionale (MaGrav)

I vantaggi dei dispositivi SoftMAG – Energia ottimale

Una costante e sufficiente fornitura di Energia MaGrav è essenziale per ridare energia alle cellule. I dispositivi SoftMAG, assicurano che l’energia vitale di MaGrav sia disponibile per il corpo, con conseguente:

 

  1. Aumento dell’energia;

  2. Resistenza ottimale del corpo;

  3. Aumento della resistenza;

  4. Senso di benessere.

 

“Siamo ora sull’orlo di una nuova era nella scienza magnetica e nelle sue applicazioni – uno strumento che è stato fornito da Madre Natura stessa.”

 

Tecnologia Magnetica Gravitazionale (MaGrav)

I vantaggi dei dispositivi SoftMAG – Sonno profondo e rigenerante

Dormire su un tappetino SoftMAG può essere estremamente utile per migliorare la qualità del sonno.

 

  1. Abbiamo bisogno di un sonno profondo e riposante per riequilibrare e ridare energia al nostro corpo;

  2. La nostra ghiandola pineale, il controllore principale della produzione di melatonina, ha bisogno dell’energia MaGrav per produrre questo ormone in quantità sufficiente, per metterci in una fase di sonno profondo;

  3. Ci addormentiamo più velocemente e dormiamo più profondamente;

  4. Ci svegliamo riposati e riequilibrati.

 

Tecnologia Magnetica Gravitazionale (MaGrav)

I vantaggi dei dispositivi SoftMAG – Sollievo da stress e ansia.

I dispositivi SoftMAG aiutano a mantenere il nostro corpo in equilibrio, prevenendo i sintomi dello stress e dell’ansia.

 

  1. Mentre svolgiamo il nostro compito quotidiano, accumuliamo energia positiva che a sua volta può farci sentire stressati e tesi;

  2. I dispositivi SoftMAG, assicurano un’alimentazione continua e adeguata di Energia MaGrav;

  3. Il nostro corpo attinge da questa fonte di energia supplementare la polarità di cui ha bisogno per raggiungere l’equilibrio;

  4. Ci sentiamo più rilassati e in grado di affrontare lo stress della vita quotidiana.

 

Non vi resta che provare i nostri !!!

Translate »