Technologia SoftMAG

Green Shield e il riequilibrio con la natura.

Differenza tra tecnologie che lavorano in armonia con la natura rispetto a quelle che cercano di dominare e controllare la natura.

 

Dopo anni di studi, abbiamo appreso come possiamo controllare e dominare la natura. Stiamo iniziando ad osservare come nel nostro mondo alcune tecnologie che si vanno sviluppando stanno portando alla distruzione di molte parti del pianeta che stanno subendo un trauma. Tali tecnologie, infatti, cercano di dominare la natura come gli agenti chimici che inquinano l’atmosfera, o i macchinari che interrompono lo status quo della terra abbattendo gli alberi necessari per la nostra salute, e con i farmaci che le persone assumono.

 

Diverse delle summenzionate tecnologie cercano di monitorare in maniera sempre più precisa il corpo umano individuando determinate malattie per controllarle ed eliminarle. È molto importante mantenere o ripristinare la nostra connessione con la natura, ci sono, per esempio, molte persone nel mondo e soprattutto in oriente che hanno cercato di dissociarsi dal mondo della tecnologia occidentale, per esempio dormono a contatto con la terra, camminano scalzi, vivono nella natura ecc. ecc.

 

Nelle grandi città non è sempre così facile avere una connessione diretta con la terra e con la natura ed è qui dove abbiamo verificato che i prodotti Green Shield sono un vero aiuto e beneficio per molti di noi, molte persone hanno avuto risposte sorprendenti nel loro corpo come risultato dell’utilizzo dei prodotti Green Shield. Non è una garanzia per tutti, non tutti ottengono gli stessi risultati ma ciò che possiamo garantirvi è che utilizzando uno dei dispositivi Green Shield, soprattutto della linea SoftMAG, state sicuramente trovando un modo per riconnettervi ai campi magnetici della terra.

 

In un lontano passato i druidi erano noti per l’uso della magnetoterapia che oggi sta trovando una nuova espansione. Stiamo assistendo sempre più ad un nuovo impulso da parte della scienza verso questa tecnologia, pertanto se ricorrono alcune condizioni patologiche c’è un chiaro vantaggio nell’indossare i supporti della Green Shield. La tecnologia al plasma tende naturalmente a ricreare il campo magnetico del pianeta in modo che anche noi del mondo frenetico siamo in grado di beneficiare dei poteri di quei campi magnetici ripristinando la connessione ristabilendo l’armonia e l’equilibrio in noi stessi.

 

La filosofia alla base del nostro lavoro risiede nel fatto che quanto più siamo a contatto con la terra, e quindi vicini all’equilibrio perfetto che esso ci regala, quanto più ci ritroviamo in quella fase in cui il nostro corpo è in grado di guarire in modo più efficace e più efficiente, quindi non è un caso che i prodotti Green Shield abbiano la capacità di ripristinare e riequilibrare tutto ciò che è in completo squilibrio nel nostro corpo.

 

Green Shield è qui per ripristinare la nostra connessione e la nostra armonia con la natura.

 

I prodotti Green Shield, sono il perfetto equilibrio tra corpo fisico, mente psichica e coscienza, utilizzando la nano-tecnologia.

 

Grazie al nostro team di esperti, abbiamo capito come i campi magnetici all’interno del nostro corpo giocano un ruolo fondamentale e possano essere sbilanciati per ragioni emotive e ambientali, aprendo così la strada all’insorgere di malattie o squilibri nell’energia psicofisica. Da un punto di vista logico, quindi, se potessimo mantenere questi campi in equilibrio, avremmo la possibilità reale di ridurre significativamente i nostri livelli di stress e di mantenere il corpo in uno stato di salute generale e duraturo. Lo scopo della nostra linea Softmag è proprio quello di riequilibrare l’energia psicofisica attraverso la quale si liberano particolari informazioni agendo sull’armonia e sul benessere generale in grado di riequilibrare la mente, l’anima e il corpo di chi gli usa, di fatti, i nostri dispositivi ortesici della Linea SoftMAG sono realizzati ed informate con una specifica onda vibratoria.

 

La trasmissione del messaggio nei nostri dispositivi avviene attraverso una tecnica di nano-energia legata alle energie sottili, che infonde nel dispositivo le informazioni desiderate.

 

Indossando qualsiasi dispositivo della Linea SoftMAG sarete riequilibrati e rafforzati su più livelli, umori, salute, percezioni, ambienti e altri aspetti della vostra vita o del vostro mondo.  

Translate »