La Tecnologia SoftMAG

 

I dispositivi SoftMAG sono realizzati in neoprene e cotone antiallergico, e vengono apposti sulle aree del corpo affette da dolore.

La Tecnologia SoftMAG offre un’alternativa naturale agli strumenti usati normalmente per lenire il dolore causato dalle modifiche strutturali dei tessuti e dalle infiammazioni. Il sollievo è rapido e naturale.

La tecnologia che utilizziamo produce campi magneto-gravitazionali universali, ovvero studiati in modo da ripristinare, ovunque applicati, i normali equilibri della natura. Interagendo a bassa frequenza (1-2 Hz) con la cute, la muscolatura e l’apparato osteo-articolare dell’ospite, la Tecnologia SoftMAG ha dunque la capacità di ripristinarne, con il tempo, l’originale equilibrio chimico, elettrico e magneto-gravitazionale: ecco perché offre un sollievo dal dolore rapido e prolungato.
La Tecnologia SoftMAG può essere utilizzata ovunque, in qualsiasi momento e per periodi illimitati, mentre i tempi di utilizzo giornalieri variano a seconda del prodotto.

La Tecnologia SoftMAG può in parte considerarsi un’evoluzione della TENS (stimolazione nervosa elettrica transcutanea): l’elettricità, che a volte può comportare controindicazioni, nel nostro caso è sostituita proprio dai campi magneto-gravitazionali universali, che agiscono molto più in profondità e ad ampio spettro riuscendo, tra le altre cose, anche a trasmettere al cervello piccoli impulsi che inducono il rilascio di endorfine, difese naturali che l’organismo utilizza normalmente per proteggersi dal dolore.

La maggiore affinità, però, lega la Tecnologia SoftMAG a quella MaGravS‘ del Dr. Mehran T. Keshe, basata appunto sul ripristino del naturale equilibrio dei campi magneto-gravitazionali che rappresentano la realtà più profonda del pensiero, delle emozioni e della materia che compone qualsiasi essere vivente e cosa inanimata.

La Tecnologia SoftMAG si rivela naturalmente efficace proprio perché agisce a tutti i livelli della nostra esistenza riportandoli, con dolcezza, verso il loro equilibrio naturale.

Translate »