Green-Shield: visione, valori, mission

 

La visione

Da decenni le persone che compongono Green Shield hanno fermamente voluto compiere ricerche al fine di scoprire le leggi che regolano l’universo e di utilizzarle in piena armonia, piuttosto che seguire l’attuale tendenza d’inventare nuovi modi di stravolgerle adeguandosi a un sistema sempre più disallineato dagli equilibri naturali.

 

I valori

Green Shield fa quindi dell’umiltà, e dell’utilità collettiva, i propri strumenti di lavoro principali. Il profitto societario è visto come conseguenza del lavoro di qualità, piuttosto che come mero ed esclusivo obiettivo da raggiungere. Siamo persuasi che il piacere di vivere derivi principalmente dal servizio, e che questo debba essere inteso come il modo elettivo di imprimere tracce positive nelle vite del nostro prossimo… e con questo termine, ‘prossimo’, identifichiamo tutta la vita animale e vegetale, non solo l’Umanità.

 

La mission

A nostro avviso può esserci benessere solo in presenza di armonia, e questa non può che riguardare e coinvolgere l’intera collettività: ogni singolo essere vivente vive bene e nel piacere (e piacere può donare agli altri) se è in grado di allinearsi ai principi che, da sempre e senza posa, regolano sin nei minimi dettagli il macrocosmo al quale tutti apparteniamo e i microcosmi che compongono ciascuno di noi.

Green Shield segue un sogno: intende donare strumenti semplici che siano in grado di restituire benessere, vitalità e piacere di vivere a ogni singolo essere vivente riallineandolo magneticamente, gravitazionalmente, elettricamente e chimicamente alle grandi, maestose correnti della vita. Queste correnti esistono… per rendersene conto è sufficiente osservare il mondo naturale.

Noi le recuperiamo e le riportiamo nella tua, di vita… tutto qui!

Translate »